CALENDARIO 2016 PER SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS – NAPOLI

Scuola Internazionale Di Comics di Napoli presenta:
. :: ::: NAPOLI DONNA ESOTERICA ::: :: .
Calendario 2016

Il calendario interpreta quest’anno i miti e leggende esoteriche delle figure femminili partenopee, ricalcando la magia e le suggestioni delle loro storie:
la Sibilla Cumana, la Bella Mbriana, la Janara, la Zingara sono alcune delle protagoniste delle 12 illustrazioni, realizzate dai docenti della scuola.

I nomi coinvolti nella realizzazione del calendario:
FABIO ABBRECCIA, VINCENZO ACUNZO, ALESSIO CAMMARDELLA, FABRIZIO FIORENTINO, MARCO GASPERETTI, CARLO GUARINO, LORENZO RUGGIERO, ITALO MATTONE, GIULIANO MONNI, ALESSIA NOCERA, CIRO VIGNES!
Prodotto dalla Casa Editrice GG STUDIO, il calendario è IN ESCLUSIVA PER GLI STUDENTI della Scuola Internazionale di Comics di Napoli!!!

Dodici professionisti della creatività per un calendario esclusivo: quello prodotto nella sede napoletana della Scuola Internazionale di Comics un franchise nazionale (di cui esiste anche una propaggine statunitense a Chicago). Il merito del successo della Scuola Internazionale di Comics a Napoli è del direttore Giuliano Monni che è riuscito a riunire attorno a sé, in qualità di docenti, nomi di alto profilo, i cui lavori vengono richiesti dalle più importanti case editrici europee, americane e asiatiche.

Share This