VOLUME NERO

E’ qui che si parla di un nuovo progetto targato GG Studio. Il “Volume Nero” dell’artista napoletano Fabio Abbreccia, è un gioiello editoriale a tutti gli effetti, sia per i contenuti che per il progetto in se.

Abbreccia ne ha parlato con RACNA Magazine, introducendo quelli che possiamo definire i canoni secondo i quali è stata sviluppata l’opera stessa.

E’ quasi impossibile spiegare ciò che dinamicamente accade nella creazione di un volume del genere, che sarebbe riduttivo definire “libro d’arte”, quindi lasciamo a voi libera interpretazione di una delle mille sfaccettature che caratterizzano l’opera di un uomo con la lettura delle righe che seguono:

“Il bianco e nero s’è imposto da solo. È un elemento centrale del momento dell’opera che riflette questo particolare momento della vita. Il colore è devastante. Il colore è qualcosa che appartiene alle cose che stanno morendo, richiede attenzione e sforzo, richiede energie. Mentre il bianco e nero appartiene alle cose già morte.”

Fabio Abbreccia

“VOLUME NERO” 
di Fabio Abbreccia

Edizione GG Studio
Brossurato // BN // 96 Pagine // 17x24cm
Prezzo di copertina 15,00€
Edizione Limitata 150 copie autografate

A partire dal 9 settembre 2014 “VOLUME NERO” sarà disponibile IN PRE-ORDINE PER UN MESE!
Se siete interessati non esitate a contattarci tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook Ufficiale (https://www.facebook.com/ggstudiodesign).

Ogni pre-ordine riceverà uno sketch realizzato dall’artista sulla copia!

Non dimenticate di lasciarci i vostri dati per annotare gli ordini:
(Nome)
(Cognome)
(Indirizzo)
(Indirizzo Email)

Nel frattempo leviamoci qualche curiosità leggendo l’articolo al seguente link:

http://www.racnamagazine.it/intervista-a-fabio-abbreccia-volume-nero-illustrazione-in-bianco-e-nero-che-libera/

Share This