GG STUDIO E MESSAGGERIE!

“Mese dopo mese continua ad allargarsi il numero di editori in esclusiva (distributiva) con Messagerie Libri, e così, dopo GP Publishing, Coconino, Fandango, Tunué e Comma 22 (solo per citare quelli più conosciuti in fumetteria) a Lucca è stato dato l’annuncio che anche il GG Studio entrerà nel novero degli editori distribuiti da Messaggerie.
Per l’occasione la casa editrice napoletana ha ristampato, in un nuovo elengantissimo formato cartonato alla francese (un formato che rende giustizia alla qualità grafica delle sue pubblicazioni ) i primi volumi delle sue serie principali.”

comicsfactory.blogspot.com

GG STUDIO sbarca in libreria! Così si apre una nuova stagione editoriale. Per dicembre pronte quattro tra le serie di punta, quali The One, Route des Maisons Rouges, A Skeleton Story e l’ultima perla di casa, inizialmente pubblicata in esclusiva negli U.S.A., Extinction Seed. I volumi, rieditati in formato cartonato per il nuovo canale di distribuzione nel circuito delle librerie, riproporranno i contenuti in formato 215 x 302 mm, per un’esperienza di lettura del tutto rinnovata (e da non sottovalutare). Cinquantasei pagine da prendere a morsi tutte per voi! Non perdetevela!!!

Share This